La febbre del gioco: +33% di tagliandi staccati
Quello con la Lotteria Italia sembra essere un appuntamento che per alcuni assume i connotati del rito con la festa che oltre a coinvolgere in primis i vincitori si estende a chi quei biglietti vincenti li ha staccati. È il caso dei dipendenti dell’Autogrill di Pieve Santo Stefano (nella foto) che hanno portato in dote 20mila euro al fortunato acquirente. Ma la scena immortalata in Valtiberina è la stessa anche negli altri punti vendita baciati seppur indirettamente dalla dea bendata. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
La Lotteria Italia bacia il Lodigiano. Il primo premio da 5 milioni di euro va al biglietto Serie T 173756, che è stato venduto a Somaglia. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro va al tagliando Serie T 378442, venduto invece a Pesaro. (Il Cittadino)
Nel capoluogo fiorentino venduti il 39% di biglietti in più rispetto allo scorso anno Lotteria Italia, in Toscana 4 premi da 100mila euro. Due in provincia di Firenze (055firenze)
Sono sei i tagliandi che hanno portato a chi li ha acquistati 50mila euro e sono i seguenti: N 107783 venduto a Bentivoglio e Q 157168 anche questo venduto a Bentivoglio, M 334431 venduto a Casalecchio di Reno, E 290218 venduto a Imola, O 320541 acquistato a Bologna, M 479982 acquistato a Castiglione dei Pepoli. (il Resto del Carlino)
Sono stati estratti lunedì 6 gennaio 2025, come di consueto nel giorno dell'Epifania, i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024. Per ritirare i premi, nel caso in cui si fosse in possesso di uno dei biglietti vincenti, c'è una data di scadenza? Per poter entrare in possesso della eventuale vincita ci sono sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti ( L'ELENCO COMPLETO) come riporta Agipronews. (Adnkronos)
Sono 25 i vincitori con un premio di 100mila euro ciascuno per la seconda categoria: ecco le serie vincenti e dove sono stati venduti i biglietti fortunati. (Fanpage.it)
Un colpaccio del genere ha lasciato increduli, prima di tutti, gli addetti ai lavori, cioè le tabaccaie che hanno venduto i biglietti vincenti della Lotteria Italia. (ilmessaggero.it)