Provaci ancora, Italiano. Ricorda che la vittoria è un dettaglio da incompetenti come noi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La sua Fiorentina perde la seconda finale consecutiva, ancora nel finale con il gol di El Kaabi che porta l’Olympiacos alla vittoria della Conference Provaci ancora, Italiano. Ricorda che la vittoria è un dettaglio da incompetenti come noi Non sono bastati 90′ per sbloccare la finale di Conference League tra l’Olympiacos e la Fiorentina. Ci sono voluti i supplemenatari. La Fiorentina di Italiano è stata beffata negli ultimi minuti dei supplementari dal gol di El Kaabi. (IlNapolista)

Su altre fonti

I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. (Sport Mediaset)

L’Olympiacos piega la Fiorentina nel secondo tempo supplementare – minuto 116 – e alza la coppa al cielo della sua città. Doveva essere la vendetta di Praga. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, Italiano: "Sconfitta immeritata, perdere così fa male. Futuro? Parlerò col club" C'è grande delusione in casa Fiorentina, dopo l'ennesima finale persa negli ultimi anni. Questa sera ha fatto festa l'Olympiacos e un deluso Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky: (TUTTO mercato WEB)

Oltre il danno arriva anche la beffa per il calcio italiano. Con la sconfitta della Fiorentina nella finale di Concerence League, il Torino non giocherà in Europa il prossimo anno. I granata avrebbero potuto qualificarsi alla prossima Conference League solo nel caso in cui i viola avessero vinto la finale, qualificandosi così alla prossima Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Triplice fischio all'OPAP Arena di Atene: la Fiorentina, per il secondo anno consecutivo - dopo la disfatta di Praga subita contro il West Ham - fallisce la conquista della UEFA Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

Di 3 TERRACCIANO 7,5: Terracciano ricorda a tutti il perché della sua titolarità in questi tre anni. Nella partita più importante, nella gara più importante, l'estremo difensore viola ci mette eccome i guantoni. (Viola News)