Lipsia, Rose: "Inter squadra eccezionale. Thuram? Avrei voluto averlo ancora con me"

Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. Anche alla Lazio aveva idee precise, meccanismi di gioco chiari. Calhanoglu non ci darà riferimenti e dovremo difendere molto bene. Ci vorranno coraggio e pazienza, sperando di trovare fiducia grazie alle nostre idee". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di domani dell'Inter Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter per la sfida di Champions League in programma a San Siro domani. (fcinter1908)

Il terzino dell'Inter Federico Dimarco ha parlato cosi in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Lipsia. (Spazio Inter)

Marco Rose ha incastonato frammenti di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…”

Vale per tutti noi addetti ai lavori. MILANO – L’autocritica e l’auspicio. (la Repubblica)

Niente Lipsia per Davide Frattesi. Il centrocampista salterà la sfida di Champions League in programma martedì, come raccolto da FCIN1908.it. Niente Lipsia per Davide Frattesi: ecco il motivo del forfait e cosa filtra per Firenze. (fcinter1908)

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)