'The day of the jackal' Incontro con Eddie Redmayne e Lashana Lynch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sempre suggestiva cornice dell’Hotel S.Regis di Roma, si è tenuto l’incontro stampa di The day of the jackal, alla presenza dei magnifici protagonisti, Eddie Redmayne e Lashana Lynch. La serie Sky Original è disponibile su Sky e NOW dall’8 novembre ed è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Frederick Forsyth (a sua volta già fonte di ispirazione di una pellicola del 1973). I due interpreti britannici, visibilmente entusiasti e felici di trovarsi nella Capitale, che li ha accolti con calore e curiosità, si sono concessi alle domande della stampa, rivelando aneddoti e dettagli sulla lavorazione e sui rispettivi personaggi. (Taxidrivers.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il racconto della sua leggendaria fuga e della caccia all’uomo in giro per l’Europa che ne seguirà è al centro della nuova serie Sky Original The day of the jackal, dall’8 novembre in esclusiva su Sky e in streaming su Now. (la Repubblica)
Chiunque si insospettirebbe se scoprisse che nella casa in cui vive, una porta segreta nasconde una camera blindata piena di armi, maschere e parrucche. Il marito amorevole non è un uomo d’affari, sempre in viaggio per lavoro, ma è un killer spietato. (la Repubblica)
«Devo dire che per me questo progetto era un po' complicato, perché quel film è il film preferito di mio padre. (AMICA - La rivista moda donna)
Un grande Eddie Redmayne ci porta negli occhi dell’assassino: perché vedere da oggi “The Day of the Jackal” Cosa resta del best seller di Frederic Forsyth, nella nuova serietv? La storia del killer professionista si fa meno politica e più ambigua, meno spy e più itinerante. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Un uomo dai mille volti, un assassino insospettabile e altamente qualificato infallibile nel suo lavoro: è lo Sciacallo, spietato cacciatore che diventa preda quando, portato a termine l’ennesimo incarico di alto profilo, si ritrova nel mirino dei servizi segreti inglesi. (Digital-Sat News)
Sarà capitato anche a voi di vedere un vecchio film o una vecchia serie e pensare: "Ha tematiche così attuali", oppure "Pensa se lo facessero oggi". Era il 1971 quando il romanzo di Frederick Forsyth Il giorno dello sciacallo, un thriller politico su un assassino professionista incaricato da un'organizzazione dissidente di uccidere il presidente francese, arrivò nelle librerie diventando velocemente uno dei più influenti della sua epoca. (ComingSoon.it)