Fiat Grande Panda: a Torino avvistata versione di colore rosso

Fiat Grande Panda: a Torino avvistata versione di colore rosso
ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Panda è la grande sorpresa di questo 2024 per quanto riguarda il brand italiano di Stellantis. Fiat prima del debutto ufficiale del prossimo 11 luglio forse per anticipare eventuali foto leaked ha pubblicato le prime immagini senza veli del modello. Nelle scorse ore dal web è apparso un video pubblicato su Facebook dalla Pagina Panero Auto Torino in cui si vede un esemplare del modello per la prima volta con livrea di colore rosso. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Continuano gli avvistamenti della nuova FIAT Panda che sarà presentata ufficialmente l'11 luglio. Attraverso i social network diversi utenti stanno condividendo gli scatti del nuovo modello che, come sappiamo, sarà sia elettrico e sia ibrido. (HDmotori)

«Gli americani vivono in automobile, gli inglesi e i francesi si servono dell’automobile, gli italiani adorano l’automobile», così scriveva la rivista Quattroruote nel 1957. Un amore nato con le piccole o meglio, con quelle che all’epoca si chiamavano utilitarie: vetture dalle dimensioni ridotte, poco costose e dai consumi limitati al minimo. (Il Messaggero - Motori)

Sale l'attesa per la presentazione prevista per il prossimo 11 luglio, ma intanto è stata vista girare per le strade del capoluogo piemontese nelle colorazioni giallo e rosso Cresce l'attesa (Auto.it)

Nuova Fiat Grande Panda: scende in campo e le ha tutte contro. Top e Flop - News

L'11 luglio FIAT toglierà i veli sulla nuova Gande Panda di cui ha già anticipato alcune immagini, un modello che sta facendo tanto discutere e di cui molto presto potremo scoprire tutte le caratteristiche e soprattutto i prezzi. (HDmotori)

Continua il conto alla rovescia per nuova Fiat Panda, nuovo modello che sarà presentato l’11 luglio a Torino, in occasione del 125° anniversario della fondazione del Marchio Torinese. La vettura è stata avvisata all’alba proprio del capoluogo piemontese da Elena Scandurra. (QN Motori)

Il design della Panda, pur essendo moderno e innovativo, mantiene infatti molti richiami al passato, creando un interessante parallelismo con la storica Fiat Panda che ha saputo regalare grandi soddisfazioni a milioni di clienti. (Automoto.it)