Torino-Como: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Torino-Como: le probabili formazioni Nell'attacco granata non sembra essere in dubbio la titolarità di Sanabria, che mercoledì non si è allenato per una leggera sindrome influenzale e mister Vanoli gli affiancherà Adams. Trequartista sarà Vlasic, in mediana si sistemeranno Linetty e Ricci. Fasce presidiate da Lazaro e Vojvoda, indisponibile Sosa. Nel terzetto di difesa riecco Maripan, può scivolare in panchina Walukiewicz. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Sanabria ha smaltito la febbre ed è a disposizione per affiancare Adams nel tandem d’attacco del Toro che affronterà il Como. Anche il centrocampo è praticamente già annunciato, con capitan Linetty che agirà tra Ricci e Vlasic. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... (Torino Granata)

Il Torino torna in campo dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, questa sera andrà a caccia di riscatto sotto gli occhi dei propri tifosi in una gara in cui non sono ammessi errori. Vanoli potrebbe confermare il 3-5-2, ma non è da escludere anche un possibile effetto sorpresa e un cambio di modulo durante la gara. (Toro News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. Il tecnico granata Paolo Vanoli riabbraccia i rientranti Njie e Maripan che hanno messo alle spalle rispettivamente un problema muscolare e la squalifica. (Toro News)

Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid (Toro.it)