Torino-Como: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Torino-Como: le probabili formazioni Nell'attacco granata non sembra essere in dubbio la titolarità di Sanabria, che mercoledì non si è allenato per una leggera sindrome influenzale e mister Vanoli gli affiancherà Adams. Trequartista sarà Vlasic, in mediana si sistemeranno Linetty e Ricci. Fasce presidiate da Lazaro e Vojvoda, indisponibile Sosa. Nel terzetto di difesa riecco Maripan, può scivolare in panchina Walukiewicz. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Attesi 22 mila tifosi allo stadio Torino, nuovi striscioni contro Cairo al Filadelfia” La Stampa: “La sveglia di Vanoli. (Calcio Casteddu)

I granata giocano bene, segnano tanto ma la difesa è da equilibrare: stasera occasione di rilancio". E non vuole più fermarsi. (Toro News)

Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. (Toro News)

Torino-Como, formazioni ufficiali: Sanabria c’è! La scelta su Da Cunha, Sergi Roberto e Vojvoda

Messa alle spalle la partita contro il Cagliari, il Torino si prepara a tornare in campo. I granata ospitano il Como per una sfida che sembra già quasi decisiva. Sì, perché dopo 3 sconfitte di fila in campionato è fondamentale ottenere i tre punti: da un lato per non scendere troppo in classifica, dall’altro per fare risultato prima delle complicatissime sfide contro Roma, Fiorentina e Juventus. (Toro.it)

Ecco le probabili formazioni e le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa. Questa sera il Torino affronta il Como per la nona giornata di campionato. (Virgilio)

La 9a giornata di Serie A prosegue con la seconda partita in programma, Torino-Como. Sono state annunciate le formazioni ufficiali, ci sono novità e sorprese. Nel Torino Sanabria è titolare, al suo fianco Adams. (SOS Fanta)