Trump, chi sono i nuovi potenti della famiglia
Il figlio Donald Jr. è ora lo stratega politico e la nuora Lara gestisce il partito repubblicano, mentre Ivanka e Kushner, protagonisti della prima presidenza, si sono allontanati dalla scena pubblica A 78 anni, dopo quattro processi e tre anni dall'assalto a Capitol Hill, Donald Trump è sulla via per rientrare alla Casa Bianca come 47esimo presidente degli Stati Uniti. La sua famiglia e il circolo ristretto di collaboratori, il cosiddetto cerchio magico di Trump, si è trasformato. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Donald Trump torna dopo quattro anni alla Casa Bianca e con lui le sue «work wives» — come definite dalla giornalista del New York Times, Jill Filipovic. Figure incredibilmente diverse tra loro che hanno però giocato un ruolo di primaria importanza nella vita politica, e privata, del Tycoon. (Panorama)
Indietro i glabri, avanti i barbuti: sul palco dei repubblicani e nel clan Trump in versione grande rivincita, le facce con la pelle liscia (eccezion fatta per quella bronzea del capo, si capisce) hanno da tempo lasciato il posto ai familiari con più pelo sul volto e sullo stomaco. (Corriere della Sera)
"Ha votato per la prima volta: per suo padre!", ha scritto orgogliosa la nuova First Lady in un post condiviso su Instagram, una foto in cui si vede il giovane pronto a votare nel seggio. A immortalare l'importante momento è stata la mamma, Melania Trump. (Liberoquotidiano.it)
/11 Ansa In queste elezioni Barron "ha votato per la prima volta: per suo padre!", come ha scritto Melania. Trump, condividendo una foto di suo figlio mentre si accingeva a votare nel seggio. Barron aveva 10 anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca, nel 2016. (Sky Tg24 )
Rispetto a quattro anni fa sembrano avere meno peso la figlia Ivanka, che si è un po' allontanata dalla politica, e il marito Jared Kushner. (La Gazzetta dello Sport)
Donald Trump, nella notte delle elezioni americane, è salito sul palco al convention center di Palm Beach ad annunciare il suo ritorno come Presidente degli Stati Uniti portando con sé la famiglia al completo. (L'HuffPost)