Sanremo: soddisfazione di Confesercenti per il successo del concorso delle vetrine all’interno del Festival dei Fiori

Soddisfazione per il presidente di Confesercenti Sanremo Domenico Alessi per il successo del concorso delle vetrine all’interno del Festival dei Fiori. “Molti gli esercizi commerciali che hanno aderito, riempiendo le vie cittadine di colori e di artistiche composizioni – spiega Alessi -. Tra le vie più citate, una menzione particolare per la Via De Benedetti che ha vinto due premi. Complimenti a Rossella Santarsiere con Emporio Apricot e a la Casa dei Pelosi che si sono aggiudicati il primo e secondo premio. (SanremoNews.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma il sole che ha preso il posto della pioggia di ieri ha ripagato le attese le preoccupazioni di questa mattina presto. Alla fine di una mattinata di successo per la città di Sanremo, anche sindaco ed assessore al turismo si ‘sciolgono’ dopo un po’ di tensione per la loro ‘prima’ al Corso Fiorito. (SanremoNews.it)
Il carro, ispirato al fascino dell’Olanda, si è presentato come un quadro vivente che ha catturato l’essenza delle campagne olandesi. (SanremoNews.it)

Giorgio Giuffra, sindaco di Riva da undici anni e per i precedenti dieci assessore al Turismo, è raggiante. Ma come si fa a vincere? «Il nos… (La Stampa)
Successo oggi a Sanremo per la sfilata dei Carri Fioriti che ha chiuso la quattro giorni del Festival dei Fiori. In città sessantamila persone e 250 pullman turistici da tutta Italia. (La Stampa)
Il primo problema si è verificato ancora prima dell’inizio della sfilata, durante il tragitto da piazza Colombo a piazzale Carlo Dapporto. (SanremoNews.it)