Allegri: “Morata o Llorente? Sceglierò domani. All’Europa League non ci penso neanche”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveNews24 SPORT

Massimiliano Allegri, intervistato anche lui in conferenza stampa, ha anche parlato dell’eventualità di essere retrocessi in Europa League: “All’Europa League non ci penso neanche. Il passaggio del turno è una priorità ma anche il primo posto è fondamentale per noi. Morata o Llorente? Non ho ancora deciso chi... (JuveNews24)

Su altri giornali

Grazie alla qualificazione della Juventus la Serie A rimane vicina al punteggio stagionale di Liga, Premier e Bundesliga. E con l'Europa League... (GOAL )

Sono 20 i giocatori convocati da mister Allegri per la decisiva sfida contro l'Atletico Madrid, ultima gara della fase a gironi di Champions League in programma domani sera allo Juventus Stadium. (Fantagazzetta)

Un noioso 0-0 non fa male a nessuno e regala alla Juventus l’accesso agli ottavi di Champions League. I bianconeri passano come secondi, visto che l’Atletico Madrid era già primo ed è passato con 13 punti. (Notizie - Guidone.it)

Almeno questo è quello che si augurano i tifosi bianconeri che sognano... (Calcio World)

Per tutti quelli che vorrebbero vedere la Juventus in TV in chiaro e gratis non c’è scampo. La formazione di Allegri verrà trasmessa in esclusiva in TV, da Sky, sul canale Sky Sport Plus. (JuveNews24)

Gigi Maifredi, allenatore bianconero della stagione 1990/91, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb del percorso in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri: “La Juve ha fatto una partita intelligente, senza forzare per assicurarsi il passaggio del turno, cosa non riuscita l’anno scorso; ora... (JuveNews24)