Bollette: Misiani, 'chiesto a governo di alleggerirle' | SassariNotizie 24 ore - 595717
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono insomma tanti oneri impropri che vanno spostati via via sulla fiscalità generale
Lo ha detto, ai microfoni di Radio Immagina, il senatore Antonio Misiani, responsabile economico del Pd.
Il Partito democratico lo ha chiesto con forza, lo ha chiesto il segretario Letta e lo hanno chiesto tanti di noi.
(Adnkronos) - "E' necessario un intervento molto robusto da parte del governo per alleggerire e abbattere il più possibile l'aumento delle bollette. (SassariNotizie.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Rimane necessario continuare a perseguire gli obiettivi di riqualificazione del centro, da quelli basilari come il decoro a quelli più di ampio respiro come la rivitalizzazione della Piazza Garibaldi, Repubblica, area Buontalenti/Mercato Centrale. (QuiLivorno.it)
Vicina all’area del parlamentare Gianluca Benamati, vicesindaco a Porretta Terme, dove vive, Gaggioli come candidata del Borgo-Reno ha creato qualche divisione all’interno del Pd. I tre partiti del centrodestra avranno propri candidati, molti «pescati» dal territorio. (Corriere della Sera)
Pd che si presenta orfano dei consiglieri comunali Corrado Frasca e Paola Terranova (quest’ultima si era dichiarata indipendente già da tempo). Un turno di stop, ma solo per questa tornata elettorale (Noto News)
Tocca alla prossima amministrazione rilanciare Torino facendo del lavoro il cuore di tutto il progetto”. Così il candidato sindaco di centrosinistra di Torino al mercato di corso Cincinnato insieme al leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani. (LaPresse)
E così è finita. “Ciò che invece possiamo già dire” ha concluso Ravetti “è che lascerà Paolo Borasio, un assessore impegnato sul fronte complicato della gestione dei rifiuti, che stimo e che conosco dai tempi in cui facevamo insieme i sindaci (lui di Castelletto Monferrato, io di Castellazzo Bormida). (Radiogold)
Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)