📊 EURO '24, la TOP XI ottavi: Malen indemoniato, Bellissimingham e Koundé | OneFootball

Ieri sera si sono conclusi gli ottavi di finale di Euro '24, che hanno regalato emozioni, momenti bellissimi e gesti tecnici straordinari. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Nelle otto partite giocate, abbiamo scelto la top undici dei giocatori migliori: vediamoli assieme. OneFootball Video DIOGO COSTA In un Portogallo pieno di stelle, è una di quelle che brilla meno a essere quella trascina i suoi ai quarti di finale, compiendo un evento mai avvenuto nella storia degli Europei. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Turchia-Olanda, sabato 6 luglio ore 21 Portogallo-Francia, venerdì 5 luglio alle 21 (BARI CALCIO)

Ancora otto squadre in corsa per il titolo di campione europeo. Nella parte alta del tabellone, Spagna–Germania è considerata a tutti gli effetti una finale anticipata: sicuramente, ad ora, le due squadre più in forma del torneo e che hanno dato l’impressione di poter battere chiunque (soprattutto la nazionale allenata dal ct De La Fuente). (Il Fatto Quotidiano)

Si è delineato il tabellone dei quarti di finale: Svizzera e Germania sono state le prime due squadre a qualificarsi, con la prima che — dopo aver eliminato la deludente Italia di Spalletti — se la vedrà con l'Inghilterra (capace di salvarsi per un soffio con la Slovacchia di Calzona grazie alla rovesciata di Bellingham e al gol di Kane) e la seconda — che si è sbarazzata della Danimarca — prossima al big match con la Spagna, avanti senza problemi con la Georgia. (Corriere della Sera)

Perché oggi e domani non si giocano le partite dei quarti agli Europei di calcio 2024

La Turchia è l'ultima squadra a passare il turno grazie alla doppietta di Demiral. Le otto squadre qualificate si scontreranno nelle giornate di venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio (Sky Tg24 )

Con il triplice fischio di Austria-Turchia si sono concluse tutte le gare degli ottavi di finale di Euro 2024. La vittoria dei ragazzi di Montella regala la possibilità ai turchi di giocarsi l’accesso in semifinale contro l’Olanda. (Milan News 24)

Nel tabellone dei quarti di finale si torna in campo venerdì 5 e sabato 6 luglio. (Fanpage.it)