Meteo Catania, previsioni da Venerdì 08 a Domenica 10 Novembre

Meteo Catania, previsioni da Venerdì 08 a Domenica 10 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Venerdì, 08 Novembre 2024 Le previsioni meteo per Venerdì indicano un cielo coperto per l’intera giornata. La temperatura si manterrà intorno ai 17-19°C con un’umidità che oscillerà tra l’81% e il 90%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 6 e i 13 km/h proveniente prevalentemente da direzione Est-Nordest. Anche Sabato il cielo sarà coperto per tutta la giornata, con temperature che si manterranno intorno ai 18-20°C. (Meteo Italia)

Su altri media

Ecco le designazionni per la 12esima giornata di Serie A, derby della Mole a Sozza ROMA (ITALPRESS) - Sarà Maurizio Mariani a dirigere Inter-Napoli, big match della 12esima giornata di Serie A, in programma domenica 10 novembre alle 20.45. (Tiscali)

Redazione Toro News 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 12:50) Bilancio negativo con Sozza — Il bilancio con il direttore di gara lombardo dei granata è negativo: nei tre precedenti infatti il Toro ha collezionato un pareggio e due sconfitte. (Toro News)

Il meteo nei prossimi giorni a Brescia sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Nella prima parte della giornata avremo cieli coperti con umidità elevata e temperature intorno ai 8-9°C. (Meteo Italia)

Inter-Napoli, designato Mariani

L'AIA ha pubblicato la lista dei direttori di gara che arbitreranno nella dodicesima giornata quando si giocherà la gara tra i nerazzurri e gli uomini di Conte (fcinter1908)

Il tempo a Bari venerdì sarà caratterizzato da una leggera nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 12 gradi e un’umidità al 97%. Nel corso della mattinata il cielo si libererà, con una fase di poco nuvoloso e temperature in aumento fino a 18 gradi. (Meteo Italia)

Sono 12 i precedenti dell’Inter con Maurizio Mariani a dirigere la gara in Serie A, con i nerazzurri che hanno vinto nella metà delle occasioni (2N, 4P); l’unico precedente in questo torneo, però, risale al derby perso contro il Milan lo scorso 22 settembre (1-2). (Terzo Tempo Napoli)