Atp Masters 1000 MONTECARLO 2023: IL MONTEPREMI e IL PRIZE money

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Il montepremi e il prize money dell’Atp Masters 1000 di Montecarlo 2023, evento in programma sulla terra rossa del Principato di Monaco. Dopo il Sunshine Double, il grande tennis fa tappa in Europa e più precisamente sulla terra battuta monegasca, dove i migliori al mondo si contenderanno il titolo. A guidare il seeding è Novak Djokovic, seguito da Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev. Presenti anche tanti azzurri, da Jannik Sinner a Lorenzo Musetti, passando per Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner esordirà al masters1000 di Montecarlo direttamente al secondo turno grazie al bye del primo (è testa di serie numero 7). Nelle ultime ore, è arrivata un’altra novità: l’altoatesino giocherà in doppio con Diego Schwartzman. (Tennis Fever)

Ivan Ljubicic, a lungo coach di Roger Federer e ora scelto dalla Federazione francese per rilanciare il tennis maschile in crisi di risultati, ha parlato così delle prospettive di Jannik a SuperTennis a margine della festa per il quinto anniversario del Riccardo Piatti Tennis Center a Bordighera. (Tiscali)

Quindi guardando avanti probabile ottavo contro il polacco Hubert Hurkacz. Entrerà in gara direttamente al secondo turno o contro l’argentino Diego Schwartzman, numero 36 Atp e specialista del rosso, o contro il belga David Goffin, n. (Il Fatto Quotidiano)

Il tennista altoatesino è una delle poche note liete in quest'annata, poi ci sono diversi tennisti in difficoltà, a partire da Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. (Tennis World Italia)

Nel corso della mattinata di oggi, il numero 9 del mondo, l'azzurro Jannik Sinner e il numero 1 del ranking, il serbo Novak Djokovic si sono esibiti in alcuni scambi all'interno della città monegasca. I due, inoltre, potrebbero incontrarsi ai quarti di finale. (Civonline)

Tutto pronto per il torneo ATP di Monte-Carlo, terzo Masters 1000 della stagione, in programma da domenica 9 aprile. Nel corso della mattinata, Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono esibiti in alcuni scambi all'interno della città monegasca. (Sky Sport)