DeLa: "Critiche? Mio padre insultato da primo in classifica. Anche andassimo in Conference col Bari..."

Nella lunga conferenza andata in scena quest'oggi con il presidente De Laurentiis, non son mancati momenti di apertura e frasi a briglie sciolte. Il numero uno biancorosso ha dichiarato: "Io ho visto insultare il presidente del Napoli quando era primo in classifica. A me sembra un po' troppo. Il calcio è questo, il capro espiatorio bisogna trovarlo per forza. Anche col Bari in Serie A. Facciamo un esempio: si arriva in Conference League, l'anno dopo arrivi quindicesimo ma sei rimasto in A, vedrete come staremo seduti qua, sarà uguale. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Nella conferenza stampa tenuta oggi, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato dello stato delle cose riguardo il club pugliese. Smentisce poi le voci su una possibile cessione ad Al-Sabah, e conferma che la cessione della società avverrà soltanto nei confronti di chi vorrà impegnarsi seriamente nel progetto: (CalcioNapoli24)

Tra le prime nove in classifica tra i cadetti ci sono club di proprietà di fondi e club retrocessi della A, con budget diversi rispetto al resto delle società». Il campionato di B però diventa insostenibile (economicamente, ndr): ogni club avrà qualche milione in meno dalla Lega e così il bilancio di fine anno diventa difficile. (Calcio e Finanza)

Guido” dello stadio San Nicola. Si è tenuta infatti questa mattina, la conferenza stampa del numero 1 biancorosso nella sala stampa “G. (Borderline24.com)

Luigi De Laurentiis:"Cederemo il club solo a chi potrà portarlo in alto. Nessun ulteriore contatto con investitori arabi.

De Laurentiis junior fa il punto sul Bari e nega che, al momento ci siano trattative in corso per la cessione del club della Filmauro (nel 2028 scatta il divieto delle multiproprietà). Si è creata una soap opera, ma gli interlocutori non li abbiamo più sentiti», spiega ancora Luigi De Laurentiis. (ilmattino.it)

Ora mi sembra giusto parlare. E' tornato a parlare Luigi De Laurentiis. (BARI CALCIO)

Il campionato di B però diventa insostenibile ogni club avrà qualche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)