Germania, morti e feriti in una sparatoria a Lautlingen, nel Baden-Württemberg

Diversi morti in una sparatoria a Lautlingen, nel Baden-Württemberg. La polizia ha confermato diversi morti e feriti, il presunto colpevole sarebbe un cacciatore. Lo riferisce la Bild. Sono in arrivo decine di mezzi di soccorso e due elicotteri. Articolo in aggiornamento... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I "primi accertamenti" dietro la sparatoria "fanno pensare a un gesto interno alla famiglia, non ci sono prove di una strage indiscriminata", è il commento della polizia tedesca. Un cacciatore di 63 anni ha aperto il fuoco sui parenti per poi togliersi la vita. (EuropaToday)

Pare che il presunto aggressore, un cacciatore 63enne con diverse armi registrate a suo nome, abbia tentato il suicidio a seguito della mattanza, ma non è chiaro se sia morto o meno. Da quanto si apprende si tratterebbe di una terribile strage famigliare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con il passare dei minuti, tuttavia, si è definito un quadro diverso della sparatoria avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, 14 luglio. Nei pressi della piscina “Badkap”, in una zona residenziale di Lautlingen, un uomo in possesso di diverse armi da fuoco avrebbe sparato contro i suoi famigliari. (Open)

Sparatoria in Germania: cacciatore uccide 3 familiari e poi si toglie la vita

Una strage tra le mura di casa ad Albstadt: un cacciatore di 63 anni ha ucciso la madre e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. Nella città nel sud-ovest della Germania, nel land del Baden-Württemberg, l’allarme è scattato intorno alle 12,30. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha fatto fuoco uccidendo due suoi parenti, poi si è tolto la vita. Altre due persone, due donne, sono rimaste ferite in modo grave. (Il Fatto Quotidiano)

La Bild riferisce che altre persone sono rimaste ferite nella sparatoria. Tragedia familare in Germania. (Tiscali Notizie)