Guardiola prolunga la sua permanenza a Manchester

“Il viaggio continua”. Con questo post sui propri profili social il Manchester City ha annunciato la permanenza di Pep Guardiola. Contrariamente a quanto ipotizzato, questa non sarà dunque l’ultima stagione alla guida dei Citizens del tecnico catalano, che ha posto la propria firma su un rinnovo con scadenza nel 2027. Dal suo arrivo nel 2016 a oggi sono ben 15 i titoli conquistati, fra cui 6 Premier e soprattutto la Champions League 2022. (rsi.ch)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico spagnolo: "Un privilegio essere qui" (LAPRESSE)

Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo di Pep Guardiola con il club per ulteriori due stagioni, fino al giugno 2027. La soddisfazione dell'allenatore spagnolo: "Speriamo di poter aggiungere più trofei a quelli che abbiamo già vinto. (Sky Sport)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club inglese ha annunciato il rinnovo di contratto dell'allenatore catalano fino al 2027 Continuerà ancora a lungo l'avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. (fcinter1908)

Guardiola rinnova con il Manchester City: "Ecco perché ho deciso di rimanere"

Non voglio deludere il club in questo periodo!" Manchester City's... "Ma dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese nel club, dagli infortuni alle sconfitte, ho deciso di restare. (Virgilio)

COMUNICATO UFFICIALE – A quattro giorni dalla partita contro l’Inter, il Lipsia annuncia il rinnovo del portiere: “L’RB Lipsia e il portiere Leopold Zingerle hanno concordato un prolungamento anticipato del contratto di un anno fino al 2026. (Inter-News)

Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. Ora è ufficiale: Pep Guardiola ha rinnovato con il Manchester City fino al 30 giugno 2027. (Adnkronos)