Rimini, scooter con targa sammarinese si scontra con auto: minorenne in gravissime condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv INTERNO

Un grave incidente si è verificato nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo in via Acquario, a Rimini, dove un ragazzo minorenne è rimasto seriamente ferito dopo essere stato investito da un’auto. Il giovane, a bordo di uno scooter Yamaha con targa sammarinese, stava uscendo da una stradina privata quando si è trovato sulla traiettoria di una Opel Astra. L’impatto è stato molto violento: il motorino è stato sbalzato a terra e il ragazzo ha riportato lesioni importanti nella caduta sull’asfalto. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri media

Cosa è successo Il minorenne è rimasto vittima di uno scontro con un'automobile mentre alle 23 circa di ieri sera si trovava a bordo del proprio scooter in via Acquario, zona Costellazioni a Rimini. – Lotta per la vita un ragazzino di 15 anni che si trova ricoverato in gravissime condizioni in terapia intensiva all'ospedale Bufalini di Cesena, a seguito di un incidente avvenuto questa notte. (il Resto del Carlino)

Rimini, grave incidente in via Acquario: minorenne in condizioni critiche

Il giovane, in sella a una Yamaha, è stato travolto da un’Opel Astra mentre usciva da una stradina privata Un ragazzo minorenne è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo in via Acquario (AltaRimini)