Aveva accumulato un tesoro spacciando. La polizia di Varese sequestra un milione di euro a uno straniero residente nei dintorni di Busto
Il 7 novembre scorso la Polizia di Stato di Varese ha eseguito la misura di prevenzione patrimoniale del sequestro finalizzato alla confisca di beni per un valore di circa un milione di euro, emessa dal Tribunale di Milano – Sezione autonoma misure di prevenzione, su proposta formulata congiuntamente dal Questore Carlo Mazza e dal Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio, nei confronti di un cittadino marocchino, regolarmente residente nell’hinterland di Busto Arsizio, ritenuto responsabile di una radicata attività di spaccio di sostanze stupefacenti. (VareseNoi.it)
Ne parlano anche altri giornali
Con i proventi del traffico di stupefacenti aveva deciso di abbandonare il basso profilo e aveva investito buona parte dei ricavi dello smercio di stupefacenti nell’acquisto di una villa da 500 metri quadri, altre due unità immobiliari e di auto di grossa cilindrata per un valore stimato superiore ad un milione di euro. (La Repubblica)
Infatti, è emerso che l'uomo avesse intestato ogni bene alle donne della sua famiglia: la moglie, la sorella, la figliastra e persino la suocera erano intestatarie di contratti d'affitto, immobili e automobili anche se senza patente. (MilanoToday.it)
Sequestrato un milione di euro a uno spacciatore di Varese “nullatenente”: i familiari prendevano sussidi di disoccupazione (IL GIORNO)
L'uomo è ritenuto responsabile di radicata attività di spaccio di sostanze stupefacenti ed era stato già colpito in passato da molteplici condanne per spaccio di stupefacenti e rapina. Operazione della polizia di Stato a Varese, che ha portato all'arresto di un cittadino marocchino, regolare e residente a Busto Arsizio, nell'ambito. (il Giornale)
La polizia ha sequestrato un milione euro a un cittadino di origine marocchina residente nell'area di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Nell'indagine è emerso che l'uomo, con precedenti, gestiva una vasta rete di spaccio di stupefacenti. (TGR Lombardia)
Il Tribunale di Milano ha disposto un sequestro da oltre 1 milione di euro per un 50enne, pluripregiudicato per spaccio, L'uomo si dichiarava nullatenente, ma viveva in una villa di lusso e possedeva vari appartamenti. (Fanpage.it)