Reijnders espulso in Milan-Udinese: è polemica a San Siro

Dopo l’ottimo inizio del Milan, con il primo sigillo stagionale di Chukwueze (sull’ennesima iniziativa di Pulisic), la gara dei rossoneri rischia di complicarsi con l’espulsione di Reijnders al 29’. Lancio di Bijol dalle retrovie per Lovric, contatto tra le gambe del centrocampista dell’Udinese e dell’olandese, lo sloveno cade e per l’arbitro Chiffi non ci sono dubbi: rosso diretto al giocatore del Milan per aver interrotto una chiara occasione da rete. (Corriere della Sera)

Su altri media

Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. La vittoria di Fonseca. Disastro Chiffi. Leao è avvisato... (Milan News)

In panchina: Sportiello, Torriani, Leao, Jimenez, Liberali, Bartesaghi. Allenatore: Fonseca 6 UDINESE (3-5-2): Okoye 6.5; Kabasele 6, Bijol 6, Tourè 5.5; Ehizibue 6.5 (15'st Kamara 6), Lovric 6.5 (25'st Payero 6), Karlstrom 6 (36'st Brenner sv), Zarraga 6 (25'st Ekkelenkamp 6), Zemura 5.5; Iker Bravo 5.5 (15'st Davis 6), Lucca 6. (Gazzetta del Sud)

Il tabellone dice Milan-Udinese 1-0, gol di Chukwueze, che sarebbe anche un risultato normale. Notizie da Milano: il Milan ha un’anima. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca: "È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita"

In un’atmosfera surreale con la curva in silenzio per 85 minuti causa i noti fatterelli e dopo una sofferenza indicibile per oltre un’ora giocata con l’uomo in meno, il Milan porta a casa 3 punti fondamentali e supera dopo il derby la seconda sliding door della stagione. (Milan Night)

Fonseca si gode il suo Milan: "La partita è stata divisa in due parti, io sono più felice degli ultimi 60 minuti che dei primi 30. Questa è una risposta a chi metteva in dubbio lo spirito della squadra". (Sky Sport)

Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic "Devo dire una cosa: è stato molto difficile fare delle scelte perché Okafor stava facendo una grandissima partita, ma ha capito. (Milan News)