Call of Duty: Black Ops 6 ha un trailer con i riconoscimenti della stampa

Il trailer con i riconoscimenti della stampa per Call of Duty: Black Ops 6 disegna un quadro senz'altro entusiastico per il nuovo capitolo della serie sparatutto prodotta da Activision, nonostante in rete le recensioni del gioco al momento siano pochissime. Sembra infatti che la maggior parte delle testate non abbiano ricevuto un codice review in anticipo rispetto al lancio, e fra le poche eccezioni ci sono siti che hanno pubblicato articoli dedicati alla sola campagna, giudicandola molto positivamente. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

C'è un malinteso di fondo, quando si discute delle campagne a giocatore singolo dei Call of Duty. L'opinione comune è infatti quella che si tratti di un contenuto secondario, quasi marginale, dato che solo una piccola frangia di videogiocatori la consuma ogni anno. (Multiplayer.it)

Queste sono le premesse per il contesto in cui si inserisce Black Ops 6, non solo per la sua campagna, ma anche per la modalità multiplayer, che porta con sé un misto tra novità interessanti e vecchie dinamiche sempre apprezzate dai fan (qualcuno ha detto elicotteri?). (Telefonino.net)

Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)

Call of Duty Black Ops 6 non convince i fan: problemi di performance e crash

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (Adnkronos)

Le possibilità non mancano, ma su tutte ce n'è una in particolare che appare decisamente ingombrante: si tratta del fine settimana di lancio di Call of Duty: Black Ops 6, un evento che ha assunto ormai una notevole consistenza nella cultura popolare, ripetendosi annualmente ma sempre riuscendo a smuovere un'attenzione veramente fuori dalla norma. (Multiplayer.it)

In attesa di sapere con certezza tutti i numeri dell'ultimo capitolo di Call of Duty, possiamo dire che il debutto di Black Ops 6 non ha convinto pienamente tutti i fan, almeno per quanto riguarda il PC. (Spaziogames.it)