Ronaldo smentisce le voci: "Non ho firmato con l'Al-Nassr"

Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE CR7 nega che sia tutto fatto col club saudita, che secondo i media spagnoli gli avrebbe offerto 200 milioni all'anno per due anni e mezzo Ancora niente di definito tra Cristiano Ronaldo e l'Al-Nassr. A smentire le voci di un accordo con il club saudita è stato lo stesso CR7, che dopo la roboante vittoria per 6-1 del suo Portogallo sulla Svizzera ai Mondiali 2022 ha parlato brevemente coi media anche del suo futuro: "No, non e' vero", ha tagliato corto l'ex United, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse davvero tutto fatto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Poi, secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'As' sia nell'edizione in edicola che su quella online, CR7 ha voluto dedicare un pensiero a Pelé. (Tiscali)

Juventus, Cristiano Ronaldo vuole i 19,9 milioni: il portoghese ha chiesto l'accesso agli atti - Leggi la news, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

L'ex fuoriclasse di Real Madrid e Juventus ha esaurito il suo rapporto con il Manchester United e attualmente è senza squadra. Il fuoriclasse portoghese ha anche un pensiero per Pelé: "Il nostro re deve migliorare" ROMA (ITALPRESS) - Cristiano Ronaldo ha smentito di aver firmato un contratto (faraonico) con gli arabi dell'Al-Nassr, guidati in panchina dall'ex Roma Rudi Garcia. (Tiscali)

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo 'Marca', celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. (Sky Sport)

Il Portogallo ha raggiunto i quarti di finale e ha la concreta possibilità di arrivare almeno tra le prime quattro ai Mondiali, eppure si parla più del futuro del suo capitano. Quando gioca e quando non gioca. (Goal Italia)

CR7 però, passando in zona mista dopo il match vinto dal suo Portogallo contro la Svizzera negli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero", ha detto, continuando a camminare senza fermarsi, il 5 volte pallone d'oro, la cui priorità al momento sarebbe quella di continuare a giocare in qualche top club europeo. (Adnkronos)