Oppini: "Juve, Bremer era fondamentale ma si possono trovare delle soluzioni?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Oppini: "Juve, Bremer era fondamentale ma si possono trovare delle soluzioni?" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Oreggia." Questa Juve è quella dell'anno scorso" Bezzi:"Motta fa il filosofo." Oppini:" Motta non è al livello degli altri allenatori." Impallomeni:" Solo Bremer e Cambiaso sono da Juve." Il conduttore e tifoso della Juve Francesco Oppini ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del momento della squadra bianconera: "La situazione è complicata, perché premesso che Motta è un ottimo allenatore, al momento non è a livello degli altri allenatori che sono stati alla Juve, tranne Pirlo (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Dopo il rocambolesco pareggio contro l’Inter, ne arriva un altro tra le mura di casa, contro il Parma di Fabio Pecchia. La Juventus di Thiago Motta brancola nel buio. (Radio Radio)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio della Juventus contro il Parma, evidenziando le difficoltà dei bianconeri in questa fase della stagione. E sulle scelte di Motta di escludere Kalulu e Yildiz dalle formazioni iniziali, Sabatini ha scritto: "Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: «Ma questo è matto! ». (Tutto Juve)
Con un post su X il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha detto la sua sul pareggio della Juventus, bloccata sul 2-2 dal Parma dopo il pirotecnico 4-4 del derby d'Italia con l'Inter: "È evidente che il periodo di esperimenti alla Juve debba finire. (L'Interista)
Intervistato per TJ, Bruno Mazzia ha parlato del recente rendimento della Juventus. Ecco le sue parole: “Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. (Juvenews.eu)
La Juventus non va oltre il pareggio anche contro il Parma all’Allianz Stadium e anzi rischia grosso di fronte alle ficcanti ripartenze della squadra ducale. Il duo statunitense McKennie-Weah salva Thiago Motta, ma il rendimento dopo le prime dieci giornate di campionato non sorride alla ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)