Genoa-Como, anticipo di Serie A per il Rally della Lanterna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Questa sera, alle 20.45, il Ferraris ospiterà la sfida tra Genoa e Como, un anticipo della dodicesima giornata di Serie A. La scelta di disputare la partita di giovedì, anziché di venerdì, è legata alle iniziative che celebrano Genova come Capitale Europea dello Sport 2024. Durante il fine settimana, infatti, il capoluogo ligure sarà il palcoscenico del Rally della Lanterna, evento conclusivo della Coppa Italia Rally.

Le due squadre tornano in campo a meno di 72 ore dagli impegni contro Parma ed Empoli. Il Genoa, reduce dal successo sul Parma con l'esordio di Balotelli al Tardini, cerca di staccare le concorrenti nella lotta per la salvezza. Il Como, invece, arriva dalla sconfitta contro l'Empoli e spera di riscattarsi in questa importante sfida.

L'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, non prevede grandi cambiamenti nella formazione, con l'unico dubbio a destra tra Sabelli e Zanoli, anche se il primo sembra avere maggiori possibilità di partire titolare. Balotelli, nonostante l'esordio positivo, dovrebbe iniziare dalla panchina.

La partita di questa sera rappresenta un'occasione importante per entrambe le squadre, che cercano punti preziosi per la salvezza.