Palermo, medico del Policlinico aggredito con calci e pugni: voleva vietare una visita fuori orario
Dopo l'intervento della polizia il professionista è stato accompagnato in pronto soccorso dove è stato dimesso con una prognosi di 40 giorni
shadow. Un altro medico è stato aggredito in un ospedale a Palermo.
L'aggressione risale a ieri, quando una donna ha chiesto di entrare in reparto fuori dall'orario consentito per visitare la figlia ricoverata.
Terminato l'orario di visita consentito ai parenti, il medico di guardia aveva invitato la figlia di una paziente ad uscire rispettando quanto previsto dalle regole. (Corriere del Mezzogiorno)
Su altre testate
Esprimo solidarietà e vicinanza nei confronti del medico del Policlinico, al quale va il mio augurio di una pronta ripresa Il gastroenterologo ha raccontato ai colleghi il suo turno da incubo al Policlinico di Palermo (Blitz quotidiano)
È successo al Policlinico, il professionista è stato aggredito da due uomini che gli hanno provocato diverse fratture e una prognosi di 40 giorni (Giornale di Sicilia)
È avvenuto durante il turno di lavoro al Villa Sofia, gli agenti intervenuti sul posto hanno identificato una donna di 36 anni e un uomo di 55. Una pediatra è stata aggredita all'ospedale Villa Sofia di Palermo da un uomo di 36 anni e da una donna di 55, identificati dagli agenti del commissariato San Lorenzo e denunciati. (Sky Tg24 )
Il medico è stato anche sottoposto ad una serie di esami, tra cui una Tac alla testa, per accertare eventuali danni cerebrali. Ad un certo punto sono stato colpito da una gragnuola di pugni e calci e ho perso coscienza. (Giornale di Sicilia)
Un uomo e una donna contro una pediatra. Una pediatra è stata aggredita all’ospedale Villa Sofia da un uomo di 36 anni e una donna di 55 anni. La condanna dell’azienda. “L’azienda condanna con fermezza qualsiasi tipo di violenza nei confronti del personale sanitario”. (BlogSicilia.it)
Esprimo solidarietà e vicinanza nei confronti del medico del Policlinico preso a calci e pugni, al quale va il mio augurio di una pronta ripresa" Non è purtroppo la prima volta che un medico del capoluogo siciliano viene massacrato di botte. (ilGiornale.it)