Corriere della Sera: "La grande chance di Leao"
Come sottolinea il Corriere della Sera, l’unica speranza per Pioli è che il ragazzo si dia una svegliata.
Oggi contro il Sassuolo, in una sfida chiave per la classifica, in attacco toccherà per forza di cose al (fin qui) deludente Rafael Leao.
Il portoghese sta attraversando un periodo nero, ma chissà che questa situazione da "spalle al muro" non gli accenda dentro qualcosa: sta solo a lui, il talento c’è tutto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
incredibile foto di PHOTOVIEWS. Senza parole. (Milan News)
Scorri la fotogallery. Rafael Leao, nel corso di Sassuolo-Milan, ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A battendo Consigli poco dopo 6 secondi e 76 centesimi dal fischio d'inizio e facendo meglio di Paolo Poggi, che in un Fiorentina-Piacenza del 2001 aveva fatto gol dopo 8 secondi e 9 centesimi. (GianlucaDiMarzio.com)
Il #Milan ha il coraggio di f… -. Ultime Notizie dalla rete : MILAN TOP – Le parole di Pioli e Gazidis, Curva Sud a Milanello Pianeta Milan La Lazio batte 2-0 il Napoli, perle di Immobile e Luis Alberto. (Zazoom Blog)
Grazie a questa rete l’attaccante del Milan è entrato nella storia della Serie A superando il precedente record di Poggi in un Fiorentina-Piacenza del 2001. Rafael Leao ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A. (Calcio d'Angolo)
Mediagol : #Milan, la gioia di Leao: 'Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile'. Milan, la gioia di Leao: “Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile”. (Zazoom Blog)
Un anno e mezzo fa l’irlandese Shaene Long ha messo a segno il gol più rapido del campionato britannico in Watford-Southampton, dopo 7”69. In Germania lo detengono in due: Kevin Volland e Karim Bellarabi, entrambi andati a segno dopo 9 secondi netti. (MilanLive.it)