Cristiano Ronaldo: jet privato da 70 milioni, letto che riattiva il metabolismo e gli altri acquisti folli

Cristiano Ronaldo, ex giocatore di Real Madrid e Manchester United, attualmente al Al-Nassr, ha fatto ancora scalpore per la scelta di acquistare un jet privato che costa 70 milioni. L'aereo, però, è solo l'ultimo dei beni di lusso del campione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultimo jet di Cristiano Ronaldo, un Bombardier global express XRS dalla fusoliera personalizzata con la sua celebre esultanza in miniatura, ha stuzzicato la fantasia dei social. Una rapidità necessaria per l’attaccante portoghese — 40 anni il prossimo 5 febbraio, 16 gol in 19 partite stagionali con gli arabi dell’Al-Nassr, uno stipendio secondo Forbes da 270 milioni di euro, 61 dei quali extra campo — le cui giornate sono frenetiche fino alle 22. (Corriere della Sera)

In casa Inter si sogna in grande: Marotta mette nel mirino il top player e prepara l'assalto in vista dell'estate. Durante questo inverno non sono infatti attesi colpi di mercato da parte (Spazio Inter)

Spesa assurda per l’attaccante portoghese che, insieme alla compagna, si fa un importantissimo regalo nel periodo di Natale. (GoalSicilia.it)

Dagli orologi alla mega villa: lo shopping extra-lusso di CR7. E il jet è il regalo di Natale?

Secondo i calcoli della redazione di Sky Sport, l’ex Pallone d’oro di base si mette in tasca sedici milioni e mezzo di euro al mese, quattro a settimana, 550mila euro al giorno, 23mila all’ora, 380 euro al minuto e ben 7 euro al secondo. (Everyeye Lifestyle)

Non solo un jet privato da 70 milioni di euro, ma anche un «raro» materasso che ha la capacità di ridurre di 15 anni l'età biologica e una villa extralusso, dove sua moglie Georgina Rodriguez ha dichiarato più volte di «essersi persa». (leggo.it)

Giusto in tempo per Natale, forse come regalo scartato in anticipo, ecco arrivare un bellissimo jet privato nel "garage" di Cristiano Ronaldo. Si tratta di un Bombardier global express XRS, che potrebbe arrivare a una velocità di 950 chilometri orari, permettendo di atterrare a Tokyo partendo da Londra senza fermarsi mai a fare rifornimento. (La Gazzetta dello Sport)