Times Sport - Tuchel sarà il nuovo ct dell'Inghilterra

Tuchel sarà il nuovo ct dell'Inghilterra Dopo le dimissioni di Southgate, rassegnate post Europeo, l'Inghilterra sta per avere il suo nuovo CT. A darne notizia, in esclusiva, è il Times Sport: Thomas Tuchel ha accettato di diventare il nuovo allenatore dell'Inghilterra dopo aver concluso un accordo con la FA. La presentazione è prevista per questa settimana, riporta il giornale inglese. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Thomas Tuchel ha accettato l'incarico di ct dell'Inghilterra. Prende il posto del dimissionario Gareth Southgate e sarà il terzo commissario straniero sulla panchina dei Tre Leoni dopo Erikson e Capello. (Fanpage.it)

Dalle ultime informazioni apprese da Sky Sports UK in tarda mattinata, la Federcalcio inglese ha compiuto passi importanti (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esperienza poco fortunata al Bayern Monaco, Thomas Tuchel è pronto a ripartire da una nuova avventura. Secondo quanto rivelato dal Times, sarà lui il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Tuchel CT dell'Inghilterra, a breve l'annuncio (Fantacalcio ®)

Thomas Tuchel sarà il nuovo CT dell’Inghilterra

Secondo quanto riportato dall'Inghilterra da Sky Sports, sono in corso dialoghi tra la FA (la federazione inglese) e gli agenti di Thomas Tuchel: il tedesco è vicino a ricoprire il ruolo di nuovo Ct dell'Inghilterra. (Sky Sport)

Il tedesco in pole per la panchyina dei 'tre leoni' LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Secondo il "The Times" Pep Guardiola è l'obiettivo numero 1 della Football Association e ci sarebbero già stati i primi contatti. (Tiscali)

Tuchel conosce bene il calcio inglese per aver allenato dal gennaio 2021 al settembre 2022 il Chelsea, con il quale ha vinto la Champions League. Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare già questa settimana, ma Thomas Tuchel sarà il nuovo CT dell’Inghilterra. (RSI.ch Informazione)