Honda Forza 2025: le novità su Forza 125, Forza 350 e Forza 750

Honda Forza 2025: le novità su Forza 125, Forza 350 e Forza 750
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il 2025 Honda rinnova i tre modelli della gamma Forza, introducendo su tutti gli scooter un nuovo display TFT a colori da 5” connesso e un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato. Nessun aggiornamento tecnico per Forza 125, Forza 350 o Forza 750, se non l’omologazione dei motori alla normativa Euro5+, ottenuta cambiando i parametri di funzionamento dell’ECU, la struttura del silenziatore e introducendo un nuovo sensore SO 2 . (Red-Live)

La notizia riportata su altri giornali

Partiamo dall'ottavo di litro che, a livello estetico, non cambia se non per l'arrivo della nuova colorazione Mat Cynos Gray Metallic. Honda Forza 125 2025 (inSella)

Il maxiscooter Honda Forza 750 si rinnova per il 2025. Sono una novità anche i cerchi in lega leggera dal design delle razze ‘3-per-tre’. (Motociclismo.it)

Honda ha svelato l'aggiornamento della sua gamma Forza per il 2025, apportando interessati miglioramenti stilistici, tecnologici e funzionali ai suoi 750, 350 e 125. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali saranno tutti i cambiamenti in programma per il nuovo anno. (InMoto)

Honda Forza 125, ora Euro5+

Grandi novità nel mercato giapponese, con un modello favoloso che ora è pronto a rivoluzionare per sempre il mondo degli scooter. (nextmoto.it)

Le funzionalità del cruscotto vengono gestite dal blocchetto elettrico di sinistra, riprogettato per essere ancor più semplice da azionare e dotato di retroilluminazione. La Casa dell’Ala, dopo aver presentato il rinnovato X-ADV, toglie i veli al model year 2025 del Forza 350, lo scooter sport-GT di media cilindrata che riceve importanti aggiornamenti. (Motociclismo.it)

Così come il Forza 750 e il Forza 350, anche il più piccolo Forza 125 riceve il nuovo display TFT a colori da 5”, dotato di connettività Honda RoadSync per smartphone, gestita tramite il nuovo blocchetto comandi di sinistra retroilluminato. (Motociclismo.it)