Ecco quando sarà possibile terminare Fiorentina-Inter
La data più probabile per il recupero della gara è a Febbraio Quando potrà esser ripresa e terminata la partita tra Fiorentina e Inter? Considerando tutti gli impegni già programmati la gara non sarà possibile terminarla prima del 5 febbraio (giorno infrasettimanale in cui sono previsti già due quarti di finale di Coppa Italia). (Viola News)
Su altri media
Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)
Inzaghi arriva a questa sfida con una grande emergenza in difesa. Tre gli indisponibili (Pavard, Acerbi e Carlos Augusto) a cui si aggiunge anche l’assenza di Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa, dunque, mentre negli altri reparti il tecnico punta sui suoi fedelissimi, con Dumfries che vince il ballotaggio con Darmian. (Passione Inter)
Protagonista di una prima parte di stagione a dir poco entusiasmante, la Fiorentina ospita allo stadio Artemio Franchi i campioni d’Italia dell’Inter. Senza troppi giri di parole, stiamo parlando di uno scontro diretto per lo scudetto. (CalcioMercato.it)
Di seguito la moviola di Calciomercato.com, che analizza gli episodi più discussi:Fiorentina-Inter Domenica 01/12 h. Si lascia scavalcare Ranieri e il capitano nerazzurro insacca alle spalle di De Gea con un destro sopra la traversa. (Calciomercato.com)
LA SFIDA – Fiorentina-Inter si disputerà oggi 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Il club viola si presenta alla sfida in uno stato di forma ottimale, dato dalle 7 vittorie consecutive che ne hanno consolidato la posizione di vertice in Serie A e in Conference League. (Inter-News)
Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. (Inter-News)