Sophie Codegoni dopo l'arresto di Alessandro Basciano: "Periodo delicato, ringrazio chi mi sta vicino"

Sophie Codegoni torna a parlare del momento delicato che sta vivendo dopo l'arresto - e poi la scarcerazione - di Alessandro Basciano, il suo ex che aveva denunciato per minacce e stalking. L'influencer su Instagram sulla sua festa di compleanno: "Non è stato solo un brindisi ma un abbraccio collettivo, un segnale". (Fanpage.it)

Su altre testate

Alessandro Basciano, arrestato e poi rilasciato in seguito alla denuncia di stalking e minacce dell'ex compagna, Sophie Codegoni, descrive la sua detenzione di 48 ore presso il carcere di San Vittore come «un incubo». (corriereadriatico.it)

Con un post pubblicato su Instagram, Sophie Codegoni chiarisce che le foto pubblicate dal settimanale Chi dell’incontro con l’ex compagno Alessandro Basciano non immortalerebbero alcun momento di armonia: “Si tratta di un incontro procurato con l’inganno”. (Fanpage.it)

Venerdì 20 dicembre, Sophie Codegoni ha festeggiato in anticipo il suo compleanno. L'influencer, che ha spento 24 candeline, ha condiviso alcuni scatti della serata e si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram (leggo.it)

Sophie Codegoni e l'accusa gravissima ad Alessandro Basciano: "Sono andata all’asilo e non ho trovato mia figlia"

L'incontro tra i due, pubblicato dall'account social del settimanale Chi, è il primo dopo la denuncia presentata dall'influencer che ha portato all'arresto per stalking il deejay, poi rilasciato. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati fotografati insieme, a pochi passi l'uno dall'altra, con la piccola Celine tra le braccia di lei. (Today.it)

Sembrava che il Natale dei Basciagoni potesse essere più sereno e tranquillo rispetto agli ultimi difficili mesi, ma in realtà la guerra tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ancora in atto. (leggo.it)

Non c'è pace per l'ex coppia nata nella quinta edizione del Fratello Vip. (ComingSoon.it)