X Factor, gaffe di un concorrente virale sul web: cosa ha detto

X Factor, gaffe di un concorrente virale sul web: cosa ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, giovedì 12 settembre, è andata in onda su Sky Uno la prima puntata del talent show X Factor. Quest’anno ci sono state diverse novità, a partire dalla conduzione ed il tavolo dei giudici. Questi ultimi hanno dovuto decidere i concorrenti che hanno superato la prima fase delle selezioni insieme al quinto giudice, ovvero il pubblico. Tra gli aspiranti talenti si è presentato anche il giovanissimo Lorenzo Salvetti. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Si difendono alla grande Paola Iezzi, l'unica donna dietro al bancone, campionessa di dolcezza e di tecnica - Paola dimostra, infatti, di avere una cultura musicale larghissima che pochi avrebbero immaginato -, e Achille Lauro, che, almeno agli inizi di questo X Factor, sembra ancora intento a studiare i colleghi e il programma per capire effettivamente che contributo possa dare. (Vanity Fair Italia)

Arriva giovedì 5 settembre su Sky e in streaming su NOW Achille Lauro – One Night Show, concerto-evento tenutosi al Teatro Arcimboldi di Milano con l’accompagnamento dell’Orchestra della Magna Grecia. Achille Lauro – One Night Show è un concerto che va al di là della musica, un vero e proprio percorso musicale e visivo - atteso per giovedì 5 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go - in cui l’artista ripercorre i brani più celebri del suo repertorio - da Cadillac e Latte+, da Me ne frego e Rolls Royce a C’est la Vie – e regala visivamente al pubblico un pezzo del suo cuore, creando un’opera d’arte NFT attraverso la rilevazione dei battiti del cuore e delle emozioni provate dall’artista durante l’esibizione, tracciate grazie a sensori e strumentazioni hi-tech applicate sul suo corpo. (Digital-Sat News)

Da Aprilia all’Allianz Cloud di Milano per le Audition di XFactor 2024. “Quattro si”, prima standing ovation della stagione, primo passo fatto. (latinaoggi.eu)

X Factor sceglie ancora Skoda: un SUV sarà l'auto ufficiale dello show

Tra i giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli. Disponibile in streaming e on demand su Now. (Fanpage.it)

Intervista alla nuova giuria di X Factor 2024 composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia, Manuel Agnelli e la conduttrice Giorgia (Tvblog)

Per il terzo anno consecutivo, Skoda è partner di X Factor, il popolare show di intrattenimento musicale, oramai giusto alla sua 18° edizione in Italia. Per questa nuova edizione del programma, in particolare, Skoda Italia ha scelto uno dei suoi modelli di riferimento per il ruolo di “auto ufficiale” del programma. (Virgilio)