Le foto più belle della royal family in Australia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marie Claire ESTERI

Da decenni la famiglia reale britannica si reca regolarmente in Australia. La stessa Regina Elisabetta ha visitato l'Australia 16 volte, il primo viaggio risale al 1954, quando divenne la prima monarca regnante a mettere piede sul suolo australiano. Durante quella visita, la Regina e il Principe Filippo intrapresero 58 giorni di impegni, recandosi in 57 città e paesi australiani. Re Carlo si recò per la prima volta in Australia nel 1966, non per un tour reale, ma come studente. (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altri media

2 A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. (ilmessaggero.it)

Nonostante la protesta in parlamento a Canberra di lunedì scorso - ve la raccontiamo qui sotto -, in Australia la popolazione ha mostrato sostegno al sovrano e alla regina Camilla. Migliaia le persone che sono scese in (AMICA - La rivista moda donna)

È successo davanti al memoriale di guerra australiano durante la visita di un giorno della coppia reale britannica. Il sovrano, salutando la folla, si è avvicinato per accarezzare Hepner, questo il nome dell'alpaca, che gli ha però starnutito addosso (Sky Tg24 )

Il recente tour di Re Carlo in Australia ha creato una certa tensione a causa di una clamorosa rivelazione. La monarchia è simbolo di continuità e stabilità, e quando si tratta di un tour internazionale, le procedure di sicurezza toccano standard elevatissimi. (L'Insolenza di R2-D2)

Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. Tra i doni recapitategli dalla moglie del rettore della chiesa anglicana San Tommaso di Sydney, ci sono una palla ovale da rugby, una palla da cricket e un peluche di koala. (Adnkronos)