Nicola Cagliari, si aspetta soltanto il via libera dei due club: ufficialità nell’aria

Nicola Cagliari: si aspetta soltanto il via libera dei club, ma l’affare potrebbe andare in porto anche nelle prossime ore Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Il nodo Davide Nicola potrebbe sciogliersi a momenti, come riporta L’Unione sarda nell’edizione di oggi, 25 giugno. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. La proposta... Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato sarebbe in contatto telefonico quotidiano con Davide Nicola, tecnico vicinissimo alla firma con il club sardo, per quanto riguarda le mosse di calciomercato. (Cagliari News 24)

Non si tratta solo di sostituire la casella in campo che Alberto Dossena sta per liberare. Il Cagliari e Davide Nicola puntano su Sebastiano Luperto per aumentare anche la personalità del reparto difensivo, per una mossa che aiuterebbe a coprire anche l’eventuale uscita di Yerry Mina. (Calcio Casteddu)

Davide Nicola in arrivo entro questa settimana: tempi piu' veloci se nella trattativa con l'Empoli dovesse essere inserito anche il centrale Luperto. Altrimenti l'approdo in rossoblu' rischia di slittare, ma solo di qualche giorno. (Sport Mediaset)

Alghero. Birra: un percorso di filiera. Il titolo definisce in maniera più che esaustiva l’incontro organizzato dal Porto Conte Ricerche. Anche perché la realtà imprenditoriale del settore nella nostra Isola riveste particolare importanza non tanto sotto il profilo quantitativo quanto sotto l’aspetto puramente qualitativo. (SARdies.it)

Luperto Cagliari, è stato fatto un vero e proprio sondaggio per il difensore centrale classe 96′ dell’Empoli. Le ultime (Cagliari News 24)