Champions League: trionfo Milan e pari Juventus, stasera Atalanta e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta nel martedì sera delle italiane in Champions League, in attesa che oggi si completi la quarta giornata della fase campionato. L’impresa è senza dubbio quella del Milan, che al Bernabéu trionfa per 1-3 contro il Real Madrid. Il vantaggio è di Malick Thiaw al 12’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi il momentaneo pari di Vinícius Júnior su rigore (23’). (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Viktor Gyokeres continua a segnare e l'attenzione delle big internazionali per lui è sempre più forte: occhio alla Juve e alla rivelazione dell'allenatore Gli attaccanti sono spesso gli uomini da copertina, coloro che con i loro gol e le loro prestazioni possono condurre la loro squadra alla vittoria. (SpazioJ)
9. 8. Belgio 6.400 (Atalantini.com)
Perdono City, Real, Leverkusen, pareggia la Juve che raggiunge l'Inter a 7 punti. I nerazzurri domani hanno un'enorme chance per confermarsi nelle prime 8 di Champions League: vincendo contro l'Arsenal (a pari punti con la Beneamata), la squadra di Inzaghi potrebbe persino finire nelle prime 3 in classifica. (L'Interista)
Classifica Champions, il nuovo format è pazzesco: quante big a rischio spareggio! (Tutto Napoli)
Dato curioso, al termine della 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Franco Ordine (Milan News)