Fiorentina-Roma: Palladino contro Juric per l'Europa, formazioni e orari tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo ancora solo alla nona giornata e il campionato è ancora tutto da scrivere. Tra ambizioni, previsioni e aspettative disattese, domani al Franchi scenderanno in campo Fiorentina e Roma a caccia di punti per perseguire i rispettivi sogni di gloria per l'Europa della prossima stagione. Uno scontro diretto per l'Europa che conta, tra due ambienti diametralmente opposti in termini di morale e rapporto con il pubblico. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Roma, Juric si gioca molto con la Fiorentina: il fantasma di De Rossi è tornato ad aleggiare (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole: “Io sinceramente credo nella vittoria viola. La squadra di Palladino sta facendo bene e la Roma è in confusione. (fiorentinanews.com)
Dopo la vittoria a fatica con la Dinamo Kiev, contro i viola decisamente più in forma riproporrà una squadra con la solita linea Mancini, Ndicka e Angelino. Stasera sfida fondamentale in casa della Fiorentina, con Juric che ha bisogno assolutamente di una vittoria per cercare di mettere al sicuro la sua panchina. (ForzaRoma.info)
La squadra di Raffaele Palladino è in un buon momento di forma, arriva da quattro vittorie di fila tra campionato e coppa (cinque nelle ultime sei giocate) e in classifica è sopra (di tre punti) alla formazione capitolina. (la Repubblica)
NONA GIORNATA – L'Inter ha vinto contro l'Empoli con il risultato di 3-1 alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Succede tutto nel secondo tempo, sblocca la gara Luka Topalovic a porta vuota. Ha raddoppiato al minuto 89 Christos Alexiou, autore della rete anche in UEFA Youth League in settimana. (Inter-News)