Oliveira prende il volo nelle libere del GP Indonesia di MotoGP: caduta tremenda, finisce in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Marco Beltrami 2 Le prove libere del GP Indonesia di MotoGP sono state contraddistinte dalla brutta caduta di Miguel Oliveira. Il pilota portoghese del team Aprilia è finito letteralmente per aria, dopo essere stato disarcionato dalla sua moto. Dopo le prime cure presso il centro medico, Oliveira è stato trasportato in ospedale per valutare le sue condizioni. Stando a quanto riportato dal profilo ufficiale della MotoGP, il pilota ha riportato la frattura del polso destro. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Miguel Oliveira, pilota MotoGP dell'Aprilia Trackhouse Racing, è caduto pesantemente durante le FP1 del Gran Premio dell'Indonesia 2024. Brutte notizie per il portoghese, che da tempo fatica a completare le stagioni complete. (Paddock GP)
Fine settimana concluso a metà delle prime prove libere per Miguel Oliveira. Dopo la prima notizia riguardante la frattura del polso, è questo l’ultimo aggiornamento riguardante … (Corse di Moto)
Weekend di Mandalika in vista del Gran Premio d'Indonesia già finito per Miguel Oliveira: dopo il brutto highside nel corso delle prove libere, il portoghese è stato portato in ospedale per accertamenti, che hanno evidenziato la frattura scomposta del polso destro. (Il Mattino di Padova)
Rimasto qualche minuto a terra nella via di fuga, Oliveira è poi tornato ai box e trasportato in ospedale per accertamenti medici, che hanno confermato l'infortunio. Il numero 88 ha riportato una frattura al polso destro e verrà operato. (Moto.it)
È durato circa mezz'ora il Gran Premio d'Indonesia per la classe MotoGp di Miguel Oliveira (Trackhouse Racing): vittima di un highside a 15 minuti circa dalla fine delle libere del venerdì mattina, alla curva 4 del circuito di Mandalika, il pilota portoghese si è fratturato il polso destro. (Sport Mediaset)
È già finito il Gran Premio Pertamina d’Indonesia per Miguel Oliveira. Il pilota del Team Trackhouse Racing, vittima di un highside a 15 minuti dalla fine delle libere del venerdì mattina sul circuito di Mandalika, si è fratturato il polso destro. (Dueruote)