Osimhen, il Chelsea esce di scena: il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Questo chiude di fatto le porte del trasferimento di Osimhen ai Blues. Osimhen, le ultime novità Sulle tracce dell'attaccante nigeriano, ormai separato in casa Napoli, resta il PSG ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. Discorso diverso quello dell'Arabia Saudita, che continua a seguire il giocatore ma il cui progetto non convince a pieno il giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente Chelsea per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Sky i Blues sono sempre più vicini a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Un'operazione che chiude di fatto le porte al trasferimento del nigeriano ai Blues. (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Questo chiude di fatto le porte del trasferimento di Osimhen ai Blues. Sulle tracce dell'attaccante nigeriano, ormai separato in casa Napoli, resta il PSG ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. (CalcioNapoli24)

Doppio colpo in attacco? Il Chelsea, secondo The Telegraph, non ha escluso di aggiungere alla rosa della squadra di Enzo Maresca sia Omorodion che la stella del Napoli Victor Osimhen. Il Chelsea, si legge, vorrebbe riuscirci se riusciranno a trovare le giuste offerte per i giocatori. (Tutto Napoli)

Poche settimane alla fine del calciomercato e conto alla rovescia sempre più veloce. Il PSG osserva interessato, stesso discorso per il Chelsea. (FantaMaster)

Non c'è altro nella testa di Osimhen, soltanto il PSG e alla fine il nigeriano che è convinto di spuntarla. In questa storia, come scrive Il Mattino, la parola più importante è proprio del bomber della serie A e del suo agente Calenda. (CalcioNapoli24)

Il forte ritorno del Chelsea su Samu Omorodion allontana l’ipotesi di vedere Victor Osimhen con la maglia dei londinesi. (Sky Sport)