Martina Colombari attaccata dal figlio su Instagram, ma i commenti danno la colpa a lei

Storie preoccupanti sull’Instagram di Achille Costacurta: sostanze stupefacenti, mazzette di denaro e pesanti insulti alla madre. Hackeraggio o comportamento irresponsabile? Mentre la polizia postale indaga, il passato turbolento del giovane fa propendere il web per la seconda interpretazione. Ma gli utenti non hanno dubbi: il dito lo puntano verso mamma Martina, ritenuta responsabile dell'accaduto per come ha "tirato su" il ragazzo. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

ROMA. Dal profilo di Achille Costacurta partono insulti alla mamma Martina Colombari e riferimenti espliciti alla droga, poi lo stesso profilo social del ragazzo sparisce nel nulla. (YouTG.net)

Poi anche un'immagine del passaporto con nome e cognome ben visibili. Il 19enne, in passato finito in comunità per un periodo e già protagonista di altre vicende di cronaca, tagga la madre in una storia su Instagram: «Lei ne sposta quanta ne vuole». (La Stampa)

Achille Costacurta e le foto choc sui social tra polverine, pacchi di soldi e insulti alla madre Martina Colombari

Nelle ultime ore è saltato agli occhi degli utenti social il comportamento decisamente strano di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e dell'ex calciatore Billy Costacurta. (DiLei)

Sul profilo Instagram del 19enne sono apparsi, nelle scorse ore, dei contenuti piuttosto scioccanti. Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, è finito (nuovamente) al centro delle cronache. (MilanoToday.it)

Mazzette di soldi, bustine con polveri rosa, frasi esplicite su droghe e traffici illeciti. E poi gli insulti sotto alcuni post della mamma, Martina Colombari, proprio nel giorno del suo 49esimo compleanno. (Today.it)