Un terribile dato certifica la fine del Barcellona che conoscevamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

In Champions League un 0-3 pesante, che si conclude con un dato impensato.

Champions League, il Bayern Monaco umilia il Barcellona: un dato lo conferma. La verità è che la squadra di Nagelsmann non ha dovuto nemmeno fare troppo per portare a casa i tre punti.

C’è un dato che però dimostra ancora di più la prestazione da cancellare da parte degli iberici.

Brutta sconfitta del Barcellona contro il Bayern Monaco. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tante assenze per gli spagnoli, che in attacco sono rimasti con pochissimi giocatori a disposizione tra infortuni e addii (Messi su tutti). Fischio d’inizio fissato per le ore 21 in Spagna, per una sfida di grande fascino e dallo spettacolo garantito. (TUTTO mercato WEB)

I blaugrana, che volevano dimenticare l'incubo vissuto nell'agosto 2020 - clamoroso ko per 8-2 nei quarti di finale - non ci sono riusciti. Solidi e pungenti, i bavaresi hanno calato il tris grazie a Müller (33') e al solito Lewandowski (56', 85'). (Ticinonline)

Barcellona, Koeman sconsolato: "Questi siamo, ma i giovani hanno grande futuro". vedi letture. Al termine del netto ko contro il Bayern Monaco, Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, commenta la gara dei blaugrana: "Avevamo tre attaccanti a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Koeman. BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard (dal 66' Hernandez), Upamecano, Sule (dall'83' Stanisic), Davies; Kimmich; Sané (dall'83' Coman), Muller (dall'83' Sabitzer), Goretzka, Musiala (dal 70' Gnabry); Lewandowski. (Eurosport IT)

Il nuovo abisso del Barcellona, maltrattato dal Bayern al Camp Nou: zero tiri in porta Il Bayern Monaco ha dominato al Camp Nou, dove ha sconfitto 3-0 il Barcellona. I catalani non avevano mai perso la prima partita della fase a gironi della Champions League. (Sport Fanpage)

Per la vetta del Gruppo H sarà dunque, come preventivato, lotta tra i bianconeri e i campioni uscenti del Chelsea, vittoriosi di misura sullo Zenit San Pietroburgo (1-0). I confronti inaugurali del Gruppo G, infine, si sono entrambi conclusi in parità. (RSI.ch Informazione)