Meteo Torino, le previsioni per domani giovedì 27 giugno

Meteo Torino, le previsioni per domani giovedì 27 giugno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Le previsioni meteo per Giovedì 27 Giugno a Torino indicano condizioni generalmente stabili durante la giornata, con cielo variabilmente nuvoloso e temperature gradevoli. Nella mattina, si prevedono nubi sparse con una copertura nuvolosa intorno al 30%. Le temperature si attesteranno intorno ai 20-25°C, con una leggera brezza proveniente da sud-sud-est. Nel pomeriggio, il cielo si presenterà sereno con una copertura nuvolosa intorno al 5-8%. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

“Un promontorio anticiclonico di matrice africana determinerà cielo generalmente soleggiato fino a venerdì sul Piemonte, con rovesci sui rilievi alpini nelle ore pomeridiane di domani. Saranno possibili primi superamenti dei 30°C per diverse località piemontesi“: queste le previsioni meteo regionali, così come riportate nel bollettino di Arpa Piemonte. (MeteoWeb)

Ci aspetta un weekend pienamente estivo con un significativo aumento delle temperature grazie al rinnovato dominio dell’anticiclone subtropicale africano sull’Italia. Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le giornate di sabato 29 e domenica 30 giugno. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per Torino indicano un fine settimana variabile, con alternanza tra piogge moderate e leggere e schiarite. Le temperature si manterranno gradevoli, con massime intorno ai 30°C. È importante rimanere aggiornati sulle previsioni per monitorare eventuali cambiamenti improvvisi nelle condizioni meteorologiche. (MeteoWeb)

Meteo Piemonte. Parentesi soleggiata e calda, poi break temporalesco nel weekend e ridimensionamento delle temperature

Venerdì 28 si presenterà con cielo poco nuvoloso e temperature che varieranno tra i 19°C e i 32°C, indicando un incremento notevole delle massime. Il vento, proveniente da Est/Sud-Est, avrà una velocità media di 3 km/h, con raffiche che potrebbero raggiungere i 13 km/h. (Tempo Italia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La pressione sul Mediterraneo centrale è in aumento, grazie alla risalita di un promontorio dell'anticiclone africano che favorirà una parentesi di tempo stabile e in prevalenza soleggiato anche sul Piemonte, almeno fino a venerdì Le temperature aumenteranno sulla nostra regione, con valori massimi che venerdì raggiungeranno i 31/32°C in pianura (3bmeteo)