Allenamento terminato. Vlahovic e Conceicao ancora a parte. Domani alle 13:30 parlerà Thiago Motta
DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ THIAGO MOTTA - Domani alle ore 13:30 sarà in programma la conferenza di Thiago Motta. 13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao hanno lavorato ancora a parte. 12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Si attende la fine dell'allenamento per sapere se Vlahovic e Conceicao hanno aumentato i carichi di lavoro e se ci saranno oppure no per il match di sabato. (Tutto Juve)
Su altri media
TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (Tutto Napoli)
Verso il derby della Mole Torino-Juventus. Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao sono ancora a rischio per la partita (Toro.it)
Dalla delusione di Riad al derby contro il Torino, la Juventus si prepara a scendere in campo sabato con l’obiettivo di risollevarsi. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio, che ha visto Nico Gonzalez schierato come centravanti nel finale, Thiago Motta potrebbe puntare nuovamente sull’argentino per affrontare i granata. (TUTTO mercato WEB)
Secondo i colleghi di Sky Sport c'è ottimismo per il recupero di Dusan Vlahovic, che ha però lavorato ancora a parte nella sessione di allenamento odierna con Francisco Conceicao. (Tutto Juve)
Nella giornata di oggi Vlahovic e Conceicao hanno lavorato a parte e sono quindi da considerare a rischio per il derby col Torino. L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema fisico che lo affligge da giorni e ad oggi è più probabile che non rientri neanche tra i convocati. (Fantacalcio ®)