Magistrale Odermatt: la Gran Risa è sua. Vinatzer di grinta, rimonta ed è 8/o. De Aliprandini 13/o - FISI

Magistrale Odermatt: la Gran Risa è sua. Vinatzer di grinta, rimonta ed è 8/o. De Aliprandini 13/o - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
FISI SPORT

Magistrale Odermatt: la Gran Risa è sua. Vinatzer di grinta, rimonta ed è 8/o. De Aliprandini 13/o Marco Odermatt non concede nulla ai rivali neanche sulla Gran Risa. Dopo aver dominato la discesa della Val Gardena, il campione elvetico ha fatto suo anche il gigante dell’Alta Badia, quarantunesimo successo personale in carriera in Coppa del Mondo: Alex Vinatzer risale nella seconda manche è ed ottavo. (FISI)

Su altri media

Ancora Marco Odermatt in Alta Badia! Seconda manche stellare, il gigante sulla Gran Risa è suo (Eurosport IT)

L’Italia del gigante fa fatica sulla Gran Risa di La Ila. E’ vero, Alex Vinatzer entra in top ten, ma non può bastare per i nostri colori ed in particolare per un appuntamento così sentito come il gigante in questione. (Davide Marta)

Il 26enne francese Leo Anguenot ha vissuto la giornata perfetta, oggi in Alta Badia. (Davide Marta)

Slalom gigante Alta Badia, domina Odermatt davanti ad Anguenot. Rimonta di Vinatzer

Un giorno dopo la vittoria in discesa libera in Val Gardena, Marco Odermatt ha vinto il gigante in Alta Badia domenica. (Corriere del Ticino)

A completare il podio, con il terzo tempo di giornata, è stato il norvegese Steen Olsen. Lo slalom gigante ha ormai come sinonimo il nome del campione svizzero, che ha ribaltato i risultati della prima manche. (Quotidiano Sportivo)