Beautiful anticipazioni 7 gennaio: Liam vuole proteggere Steffy da Finn e Sheila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5: la saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 7 gennaio alle 13.40: Steffy sospetta che Finn sia felice del ritorno di Sheila. La serie americana che racconta le vicende della famiglia Forrester è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In originale le puntate hanno una durata di circa 40 minuti e vengono spezzettate in Italia per una programmazione quotidiana di poco meno di 10 minuti con l'aggiunta di pubblicità. Durante le due settimane di festività natalizie sono andate in onda le repliche della soap opera che proseguiranno anche domenica 5 e lunedì 6 gennaio, soltanto da martedì 7 gennaio con il ritorno della normale programmazione del pomeriggio di Canale 5, ci saranno le puntate inedite. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà particolarmente intensa la settimana che inizia il 7 gennaio. Ecco cosa devono aspettarsi i fan di “Beautiful” Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Beautiful torna con nuove emozioni: le anticipazioni della puntata di domani 7 gennaio. (L'Architetto)
Beautiful torna in onda con le puntate inedite della Soap. Nell'episodio che vedremo su Canale5 il 7 gennaio 2025, Steffy si renderà conto che Finn è molto strano ed è addirittura felice della scarcerazione di sua madre. (ComingSoon.it)
Lo stilista avrà paura che suo figlio ricada nelle vecchie ossessioni. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda l'8 gennaio 2025 su Canale5. (ComingSoon.it)
Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5 Kimberlin Brown (Sheila Carter), Tanner Novlan (John 'Finn' Finnegan) e Sophia Paras McKinlay (Kelly) in una scena di Beautiful (Mediaset Infinity)