Inter-Chelsea LIVE: l'amichevole in diretta

Fischio d'inizio a Stamford Bridge, il primo possesso è del Chelsea. Manca meno di mezzora al calcio d'inizio di Chelsea-Inter, ultima amichevole prestagionale dei nerazzurri. CHELSEA (4-2-3-1): 1 Sanchez; 27 Gusto, 29 Fofana, 6 Colwill, 3 Cucurella; 8 Fernandez, 45 Lavia; 11 Madueke, 22 Dewsbury-Hall, 10 Mudryk; 38 Guiu.A disposizione: 12 Jorgensen, 13 Bettinelli, 2 Disasi, 4 Adarabioyo, 5 Badiashile, 7 Sterling, 15 Jackson, 16 Ugochukwu, 17 Chukwuemeka, 18 Nkunku, 20 Palmer, 21 Chilwell, 25 Caicedo, 40 Veiga. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Una prestazione, quella dei nerazzurri, decisamente migliore rispetto a quella fornita contro l'Al Ittihad, con una condizione per alcuni calciatori importanti in evidente crescita. Termina in parità, 1-1, l'amichevole di lusso tra Chelsea e Inter a Stamford Bridge (Fcinternews.it)

Alle 16:00 il calcio d'inizio di Chelsea-Inter, l'ultima amichevole pre-campionato della squadra di Inzaghi, che si giocherà a Londra, allo Stamford Bridge. Ecco le scelte dei due tecnici in vista della sfida. (L'Interista)

L’Inter scenderà in campo alle ore 16.00. Avversario dei nerazzurri il Chelsea in un importante test amichevole prima dell’inizio della stagione. Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Lavia, Fernandez; Madueke, Dewsbury-Hall, Mudryk; Guiu. (SportItalia.it)

LIVE, Chelsea-Inter: nerazzurri con Thuram e Correa, calcio d’inizio ore 16

Termina in parità, 1-1, l'amichevole di lusso tra Chelsea e Inter a Stamford Bridge. Il risultato finale conta fino a un certo punto ma i padroni di casa hanno dovuto attendere l'ultimo affondo per evitare la sconfitta davanti al proprio pubblico, dopo una valanga di sostituzioni che hanno stravolto gli undici titolari e portato i nerazzurri a concludere con molti ragazzi sul rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)

L'Inter rinizierà da favorita il campionato e Bergomi, ex leggenda nerazzurra, è sicuro di ciò che può fare il club. Un pareggio è arrivato contro il Chelsea, un 1-1 che porta i nerazzurri con la testa già al campionato. (Spazio Inter)

Ultimo test estivo stagionale per i nerazzurri di SImone Inzaghi che la prossima settimana apriranno la stagione a Genova contro la squadra di Gilardino. Dopo Lugano, Pergolettese, Las Palmas, Pisa e Al Ittihad, l'Inter vola in Inghilterra dove affronterà il Chelsea a Stamford Bridge (fcinter1908)