Grillo si auto-intervista. Blinda il limite dei due mandati e va all’attacco di Conte

Rompe gli indugi o, se si preferisce, getta la maschera Beppe Grillo. E va allo scontro aperto con l’attuale leader del M5S, Giuseppe Conte. Rompe gli indugi o, se si preferisce, getta la maschera Beppe Grillo. E va allo scontro aperto con l’attuale leader del M5S, Giuseppe Conte. E lo fa nel modo che gli è più congeniale e irriverente. Con una lunga auto-intervista sul suo blog. Il fondatore e oggi garante del Movimento, che definì il M5S una forza politica “biodegradabile”, rispondendo a una domanda sul rapporto con l’attuale leader pentastellato, spiega: “Come si fa ad avere un cattivo rapporto? Ci ho provato ma non ci sono riuscito: non si scompone mai, ogni parola si scioglie… Siamo d’accordo, però, che non vogliamo scioglierci anche noi”. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri media

“Grillo è patriarcale e paternalistico. Non tutti hanno la saggezza di comprendere quando il proprio tempo è concluso”. Così la vicepresidente dei senatori M5S Alessandra Maiorino commenta con LaPresse il post pubblicato oggi dal fondatore del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo sul suo blog. (LAPRESSE)

Francesco Specchia 20 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Non fa nomi il fondatore del M5s, ma cita l’intervista fatta a se stesso in cui di fatto respingeva tutte le modifiche in discussione all’interno del Movimento. (Open)

Grillo attacca Conte: "Servono idee visionarie". Critiche al garante del M5S

“Il mio pensiero è diventato circolare e si è avviluppato. Sicché mi sono intervistato, e ho aspettato… Per rivedere negli Altri gli odiosissimi e cattivissimi me che avevo già visto mille altre volte. (LAPRESSE)

Travaglio contro Beppe Grillo: "Magari avesse un progetto" Travaglio: "Auspico la morte dei cinquestelle" (Virgilio Notizie)

Dal palco del teatro alla piattaforma su internet. (Sky Tg24 )