Crisi: continuano i suicidi "economici"

rassegna.it INTERNO

Le ultime due vittime sono un falegname di Venezia e un commerciante di Taranto. Ma è tra i disoccupati che il fenomeno è ormai dilagante: se ne uccide uno al giorno Un commerciante si è impiccato ieri a Taranto, dopo esservi visto negare un fido dalla ... (rassegna.it)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - Un suicidio al giorno tra i disoccupati e record di casi per motivi economici. Roma, 9 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Prima di togliersi la vita, un disperato commerciante 60enne di Marina di Ginosa, ha scritto le sue ultime parole ed i motivi delle’stremo gesto su [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Un imprenditore artigiano di 60 anni a Noventa di Piave (Venezia) si e' tolto la vita per problemi finanziari. (Campanianotizie)

Un giovane di 34 anni, Mario Zaccone si è tolto la vita ieri mattina all'interno della propria abitazione, nella città del Longano. (La Provincia Messina)

I familiari dell’imprenditore di Marina di Ginosa morto suicida, Vincenzo Di Tinco, chiedono che la magistratura faccia presto chiarezza sulle cause del gesto disperato. (Corriere del Giorno)

- (Adnkronos) - Un falegname di 60 anni si e' tolto la vita a Noventa di Piave (Venezia) per motivazioni riconducibili a problemi di carattere sia economico che personale. Venezia, 9 mar. (LiberoQuotidiano.it)