Di Lorenzo, spunta il gesto del terzino con alcuni tifosi: è successo a fine gara

Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. Il terzino del Napoli, infatti, protagonista assoluto nel match contro Israele con una doppietta ha indossato per la prima volta in carriera la fascia da capitano anche con la Nazionale. L'edzione odierna de Il Mattino, inoltre, si sofferma anche su un bellissimo gesto di Di Lorenzo al termine della partita. Il quotidiano, infatti, a tal proposito afferma che Di Lorenzo "a fine gara ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando la piazza è più temuta delle curve. Perché a Udine trova palcoscenico e altra voce l’opposizione italiana e palestinese al conflitto in corso a Gaza e in Libano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. Il giocatore è stato tra i migliori in campo nella gara vinta dall'Italia contro Israele (fcinter1908)

La doppietta vale al terzino del Napoli il titolo di migliore in campo. Stesso voto anche a Tonali, benissimo Calafiori. Tra gli ospiti si salvano il portiere e Abu Fani, in gol all'andata e al ritorno (La Gazzetta dello Sport)

Di Lorenzo a Sky: "Ho superato col lavoro un momento difficile della mia carriera, vi racconto"

Alessandro Cosattini Redattore 15 ottobre - 09:30 Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele: Dimarco più di Bastoni e Frattesi, c'è anche un 5 (fcinter1908)

Sorride Spalletti per il poker rifilato dall'Italia all'Israele e sorride anche Simone Inzaghi. Gli interisti impiegati non solo non hanno subito infortuni, ma sono stati ancora una volta dei veri valori aggiunti per la nazionale. (fcinter1908)

Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo Italia-Israele: Notte magica quella di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e ieri sera anche dell'Italia. Il terzino azzurro ha realizzato una doppietta in Nazionale contro Israele. (CalcioNapoli24)