Aggiornamento meteo: il vento ruota a maestrale, punte di 80 km/h sulle coste settentrionali elbane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLLETTINO METEO DI AGGIORNAMENTO DEL 20/11/2024 Analisi dei dati Si registrano raffiche di vento fino a 120 km/h sulla Gorgona, 80-90 km/h sul litorale centrale, oltre i 100-110 km/h sui rilievi. La boa della Gorgona ha registrato circa 8 metri di altezza d'onda verso le ore 7; adesso altezza calata a 7,2 metri. Previsione Meteo Nelle prossime ore tendenza a rotazione del vento a Maestrale; le raffiche più forti, sempre intorno agli 80-100 km/h, tenderanno a spostarsi fra il basso livornese e l'Isola d'Elba; forti raffiche, intorno ai 60-80 km/h anche sulle zone interne centrali della regione e successivamente anche su quelle meridionali. (Elbareport)
La notizia riportata su altre testate
Ancora situazioni di forte criticità lungo le zone costiere della Toscana centro-settentrionale, compreso il territorio di Livorno, Gorgona e delle altre isole dell’Arcipelago, per rischio di forte vento e di mareggiate. (QuiLivorno.it)
L’Aeronautica Militare ha emesso un avviso di fenomeni intensi per le prossime ore, evidenziando una situazione di venti forti dai quadranti settentrionali su diverse regioni italiane. La previsione è stata diffusa alle ore 12:00 UTC di oggi, 22 novembre 2024, e indica la persistenza di raffiche fino a burrasca su molte aree del Paese. (Meteo Italia)
Fenomeni previsti: Si ricorda che è in corso fino alle 23.59 allerta meteo codice ARANCIONE per mareggiate e vento forte. (Comune di Cecina)
Scuole chiuse anche venerdì 22 novembre per maltempo. (Elbapress)
Con l’oroscopo di Branko di venerdì 22 novembre, preparatevi a scoprire cosa hanno in serbo per voi gli astri, segno per segno. Leggiamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Domani sarà una giornata intensa, caro Ariete. (Oroscopo Più)
Pioggia, neve e tanto vento in atto sull'Italia. Una significativa perturbazione nord-atlantica ha raggiunto l'Italia, portando con sé un'ondata di maltempo che si sta manifestando in diverse regioni del paese. (iLMeteo.it)