Il Mattino: "Il Diavolo veste Kvara"

Prima pagina Il Mattino: "Il Diavolo veste Kvara" "Il Diavolo veste Kvara", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando del big match di San Siro tra rossoneri e azzurri previsto stasera alle ore 20.45. Il sommario: "Stasera a San Siro il Napoli sfida il Milan per consolidare il primato". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L'olandese, che questa sfida l'ha giocata tante volte, ha ammesso come l'abbia sempre vissuta come una partita speciale. Frank Rijkaard, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista del match Milan-Napoli, in programma nella giornata di domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, allo stadio San Siro (Pianeta Milan)

La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore Un intreccio di dichiarazioni e scelte tecniche ha dato il via alla sfida tra Milan e Napoli ben prima dell’inizio della stagione. (Napolipiu.com)

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)

Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Da quel momento, gli azzurri hanno cambiato passo: 7 vittorie, un pareggio, 16 reti e solo 2 gol incassati in 8 partite. “Napoli primo in classifica con 4 punti di vantaggio alla nona giornata: chi avrebbe azzardato una simile previsione dopo la debacle di Verona? Solo Antonio Conte, che al termine di quella partita inviò messaggi forti, tanto alla dirigenza quanto ai membri del suo spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)

Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)