“Ti ho mentito, papà”: Schillaci, la dolorosa lettera aperta del figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Ti avevo promesso che sarei stato con te fino alla fine, ma ti ho mentito, perché tra me e te, tra il nostro legame, nel nostro amore, non ci sarà mai fine. Grazie per quello che sei stato, grazie per quello che ci hai dato. Grazie di tutto, papà. Prima o poi ci rivedremo . Ti amo ". Per il congedo finale al padre, Totò Schillaci , morto prematuramente mercoledì, il figlio Mattia , nato nel 1990, anno dell'exploit del bomber ai Mondiali , sceglie una lunga lettera su Instagram, condivisa anche sul profilo ufficiale di Schillaci. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
PUBBLICITÀ (EnnaLive)
Laureato in Discipline Nautiche nel 1930 al Regio Istituto Superiore Navale di Napoli, iniziò la carriera militare nel 1931. Da giovane fu calciatore e capitano dell'Unione Sportiva Peloro . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Post su Instragram e una foto dall'album dei ricordi (Livesicilia.it)
E lui lo è stato, il Totò-Nazionale, il fratello di tutti. Maggiore, per Antonio Conte, quando da ragazzino ha lasciato Lecce e la Puglia per andare a Torino e giocare nella Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il vuoto che hai lasciato è enorme. Sei stato, e sarai per sempre, il mio migliore amico. (Today.it)
L'ex portiere della Juventus ha raccontato il suo periodo complicato alla conduttrice televisiva, ma ha voluto anche ricordare un importante compagno d'avventura: Totò Schillaci, scomparso di recente. (DiLei)